Avvisiamo la gentile clientela che a seguito dell'Ordinanza Regionale del 23/02/2020 che impone la CHIUSURA di TUTTI i Cinema dell'Emilia Romagna, FINO A VENERDI' 3 APRILE (salvo modifiche dell'Ordinanza) EMIRO MULTIPLEX resterà CHIUSO.
Vi consigliamo di consultare la nostra pagina Facebook "multisala Emiro" oppure il nostro sito per tutti gli aggiornamenti o cambiamenti.
Speriamo di poter riaprire il più presto possibile.



LUNEDÌ 24, MARTEDÌ 25 E MERCOLEDÌ 26 FEBBRAIO 2020
IL COMMISSARIO MONTALBANO - SALVO AMATO, LIVIA MIA
Regia:Alberto Sironi, Luca Zingaretti
Cast:Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta
Nazione e anno:Italia, 2019
Genere:Drammatico
Durata:109'
In questo nuovo episodio, il brutale omicidio di Agata Cosentino, il cui cadavere viene ritrovato in un corridoio dell'archivio comunale, non può lasciare indifferente Montalbano. Perché la vittima era una cara amica di Livia, una ragazza timida e riservata, che concedeva la sua amicizia e il suo amore a poche persone. E su quelle si concentra l'indagine di Montalbano, perché gli è presto chiaro che a uccidere Agata è stato qualcuno che le era molto vicino. Si tratta forse una violenza sessuale degenerata in omicidio, ma da subito questa ipotesi non convince Montalbano, che inizia la sua indagine partendo proprio dalle conoscenze della vittima.
da MERCOLEDÌ 26 FEBBRAIO 2020
SI VIVE UNA VOLTA SOLA
Regia:Carlo Verdone
Cast:Carlo Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo
Nazione e anno:Italia, 2019
Genere:Commedia
Durata:104'
Tre uomini e una donna. Il Professor Umberto Gastaldi (Carlo Verdone) guida una formidabile équipe medica composta dall'anestesista Amedeo Lasalandra (Rocco Papaleo), dalla strumentista Lucia Santilli (Anna Foglietta) e dal suo assistente Corrado Pezzella (Max Tortora): un quartetto di medici tanto abili in sala operatoria, quanto inaffidabili, fragili e maldestri nella vita privata. Sorprendenti nel gioco di squadra e insuperabili nel partorire scherzi spietati, specialmente se la vittima di turno è il loro amico Amedeo. Ma la vita è piena di sorprese e durante uno sconclusionato viaggio on the road verso il mare della Puglia - fra incontri surreali, rivelazioni stupefacenti ed esilaranti avventure - i quattro amici inciamperanno in un'esperienza che non dimenticheranno mai, un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.